Pelle
"La bellezza, per me, è sentirsi a proprio agio nella propria pelle"
Gwyneth Paltrow
La medicina estetica della pelle si rivolge principalmente a coloro che desiderano migliorare la propria pelle mantenendola tonica ed elastica e correggendo gli inestetismi derivanti da trauma, malattia o semplicemente connessi al naturale processo di invecchiamento.
RINGIOVANIMENTO PELLE
Molti inestetismi della pelle possono essere risolti senza ricorrere ad interventi chirurgici ma tramite trattamenti di medicina estetica quali la radiofrequenza, il PRP e l'uso di prodotti di cosmesi professionali.
NEI, CICATRICI E MACCHIE
L'asportazione di nei esteticamente brutti è consigliata anche e soprattutto su quelle aree delicate quali il viso perchè la cicatrice residua sarà pressochè invisibile. La revisione delle cicatrici (da trauma, acne o intervento chirurgico) per mezzo dei moderni laser co2 abbinati alla radiofrequenza rende le cicatrici quasi invisibili. La lasererapia si dimostra efficace anche contro le macchie sulla pelle e le lentiggini che si presentano per costituzione oppure dopo un'eccessiva esposizione al sole.
CELLULITE ED EPILAZIONE
La cellulite è un inestetismo molto comune che può essere trattato con ottimi risultati attraverso la laserterapia ed altre tecniche di ultima concezione. Un ulteriore trattamento molto richiesto è l'epilazione con luce pulsata che consente un'eliminazione dei peli che, pur non essendo definitiva come spesso si tenta di far credere, è sicuramente di lunga durata.